Sala polivalente "Emmaus"  
     

La sala polivalente "Emmaus" è il fiore all'occhiello delle nuove opere parrocchiali.
Le dimensioni della sala sono appropriate agli utilizzi della nostra parrocchia, la capacità è di circa 100 persone.
Durante l'anno infatti viene utilizzata per la proiezione di film, per le recite dei gruppi di Azione Cattolica, per le feste di compleanno o di un battesimo, e qualsiasi altro evento al quale può partecipare la comunità parrocchiale.
La sala è ideale per conferenze, riunioni e per tutte le occasioni nelle quali è importante avere uno spazio di incontro capace e accogliente.


Su una parete c'è il quadro che rappresenta la scena del Vangelo (Gesù con i discepoli di Emmaus) che dà il nome al centro parrocchiale.
Il riscaldamento è combinato, a pavimento con l'aggiunta dei tradizionali termoventilatori; d'estate è disponibile l'impianto di condizionamento.
Le finiture in legno nel soffitto e nelle finestre sono funzionali a rendere l'ambiente più caldo e famigliare.
L'illuminazione è a luce riflessa, mentre per gli spettacoli sono installate due teste mobili multicolore dmx.
 

 

La sala dispone di nove casse amplificate, configurabili sia stereo che dolby surround 5.1; nell'impianto audio/video, oltre al lettore cd/dvd e al videoregistratore, sono integrati quattro radiomicrofoni: questo sistema è così disponibile per ogni tipo di evento, dalla conferenza alla proiezione di immagini e filmati da qualsiasi sorgente video collegata al videoproiettore. Per quest'ultimo, sopra il palco è installato uno schermo motorizzato di 6 metri per 4.
La sala "Emmaus" è tecnologicamente avanzata e si presta ai più svariati utilizzi, grazie anche al palco rialzato.
     
     
     

Centro parrocchiale