Aule di catechismo

I bambini sono seguiti da persone che hanno scelto di dedicare un po' del loro tempo libero per prepararli ai sacramenti e vivere meglio nella comunità parrocchiale.
La nostra comunità è soprattutto comunità di persone anche se le nuove strutture sono funzionali a concretizzare gli sforzi per attualizzare la parola di Dio.
Qui ragazzi sono fotografati durante gli incontri nelle aule della nuova struttura: è evidente la loro vitalità, ma è proprio questa la caratteristica che la comunità apprezza di più assieme alla fantasia e alla voglia di fare sempre cose nuove.

Riuscire a far convivere in armonia queste caratteristiche con gli insegnamenti di Gesù è sicuramente difficle, ma anche uno degli l'obiettivi fondamentali di tutti coloro che hanno scelto di dedicare tempo ai più piccoli.
Sopra la sala "Emmaus" troviamo 3 aule che, insieme alle altre 3 presenti nella nuova struttura di fronte a questa, permettono ai bambini di ritrovarsi per approfondire meglio la conoscenza di Gesù attraverso il catechismo o il cammino di iniziazione cristiana svolto attraverso l'ACR.

Centro parrocchiale